Pagine
- Privacy Policy
- Amministrazione
- Novità
- Servizi
- Vivere il Comune
- Argomenti
- Domande frequenti
- Segnalazioni
- Newsletter
- Cookie Policy (UE)
- Note Legali
- Feedback Accessibilità
- Video promozionale turistico Maria Antonietta Avanzo 28 maggio 2023
- Servizi WiFi Comunali
- WiFi Italia – Il Servizio
- WiFi4EU – Il servizio
- Polesine Free WiFi
- Fiera del libro
- Manifestazioni ed eventi
- Il Digitale per te
- Piano Regolatore Generale
- Piano Assetto Territorio
- Piano degli Interventi
- Piano particolareggiato di Donada
- Piani Urbanistici Attuativi: Zennaro Legnami
- Piani Urbanistici Attuativi: Marina Passatempo
- Piani Urbanistici Attuativi – Bresciani s.r.l.
- Piano Urbanistico Attuativo – Lottizzazione Donà
- Piano Urbanistico Attuativo di iniziativa privata denominato “Via delle Robinie”
- Protezione civile – rassegna stampa
- Fotogallery Protezione Civile
- Elezioni Politiche del 25 Settembre 2022: info utili
- Orari e contatti Ufficio Elettorale – Politiche 2022
- Link utili – elezioni politiche 2022
- Elezioni Politiche del 4 Marzo 2018
- Orari e contatti Ufficio Elettorale – Politiche 2018
- Link utili – Elezioni Politiche 2018
- Elezioni Politiche del 24-25 Febbraio 2013
- Tessera Elettorale Personale
- Agevolazioni per Elettori affetti da gravi infermità
- Diritto Voto Cittadini Esteri
- Copia liste elettorali per elezioni
- Presidenti Scrutatori Seggi Elettorali
- Archivio risultati consultazioni Elettorali
- Elezioni Politiche del 25 settembre 2022: affluenza alle urne e risultati
- REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020
- Elezioni del Parlamento Europeo del 26/05/19
- Elezioni Politiche di Domenica 4 Marzo 2018: affluenza alle urne e risultati dello scrutinio nel Comune di Porto Viro
- Referendum Autonomia del Veneto: risultati
- Elezioni comunali 2017: risultati ed eletti
- Referendum Costituzionale: affluenza e risultati
- Referendum Costituzionale 4 Dicembre 2016
- Referendum 4 Dicembre 2016 – Voto all’estero
- Referendum 4 Dicembre 2016 – Cittadini AIRE
- Determinazione valore Aree Edificabili – IMU
- Canone Unico
- IMU
- Statistiche anagrafe Porto Viro
- Statistiche e indicatori
- Open Data
- Statistica sito internet
- Archivio TARI
- Archivio Ufficio Tributi
- Accordi Pubblico-Privato
- Piano Urbanistico Attuativo: “Via delle Robinie”
- Piano Casa
- Attuazione misure PNRR
- Missione 1 – Componente 1 – Investimento 1.4 “Servizi E Cittadinanza Digitale” Misura 1.4.3 “Adozione APP IO”
- Missione 1 – Componente1 – Investimento1.4 “Servizi e Cittadinanza Digitale” Misura 1.4.4 “Estensione dell’utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale – SPID CIE” Comuni (Settembre 2022)
- Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Missione 1 – Componente 1 Investimento1.2 “Abilitazione al cloud per le PA locali” Comuni (Luglio 2022)
- Missione 1 – Componente 1 – Investimento 1.3 “Dati e interoperabilità “Misura1.3.1 “Piattaforma digitale nazionale dati” Comuni (Ottobre 2022)
- Missione 1 – Componente 1 – Investimento 1.4 “Servizi E Cittadinanza Digitale” Misura 1.4.5 “Piattaforma Notifiche Digitali” Comuni (Settembre 2022)
- M2C4 – INVESTIMENTO 2.2 – INTERVENTI PER RESILIENZA, LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E L’EFFICIENZA ENERGETICA DEI COMUNI. INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA PONTE GRAMIGNARA SUL COLLETTORE PADANO POLESANO
- MISSIONE 1 – COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” MISURA 1.4.4 “ADOZIONE PIATTAFORMA PAGOPA” COMUNI (SETTEMBRE 2022)
- Missione 1 – Componente 1 – Investimento 1.4 “Servizi E Cittadinanza Digitale” Misura 1.4.3 “Adozione piattaforma PagoPA” Comuni (Settembre 2022)
- PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) – MISSIONE 2 COMPONENTE 4INVESTIMENTO/SUBINVESTIMENTO 2.2 “EFFICIENTAMENTO ENERGETICO”, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE EX MACELLO
- PCM – DIPARTIMENTO PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE – PNC – A.1.1 RAFFORZAMENTO MISURA PNRR M1C1 – INV. 1.4 “SERVIZI DIGITALI E ESPERIENZA DEI CITTADINI” – INTEGRAZIONE ANPR – LISTE ELETTORALI – COMUNI FINANZIATO CON RISORSE DEL FONDO COMPLEMENTARE AL PNRR
- Missione 1 – Componente 1 – Investimento 1.4 “Servizi E Cittadinanza Digitale” Misura 1.4.1 “Esperienza Del Cittadino Nei Servizi Pubblici“ Comuni (Settembre 2022)
- PNRR- Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 1.1 – Asilo nido Venos Sitta
- PNRR: Missione 2, Componente 4, Investimento 2.2 – Messa in sicurezza edifici e territorio – Palazzo Arcangeli
- PNRR – Missione 2 – Componente 4 – Investimento/subinvestimento 2.2 – Intervento di riqualificazione, efficientamento energetico e messa in sicurezza dell’ ex edificio scolastico di fornaci
- Programmazione OOPP – Archivio
- Porto Viro Città Cantiere: dieci anni di opere pubbliche
- Dettaglio Spese Opere
- Luoghi storici del commercio
- POR-FESR 2014 – 2020
- Prenotazioni
- Verbali Violazioni del Codice della strada
- Gestione Rifiuti
- Energia
- Elettromagnetismo
- Gestione Ambientale
- Classificazione Acustica
- Qualità dell’aria
- Ingegneria Naturalistica
- Inquinamento luminoso
- Contrasto diffusione nutrie
- Sportello Energia
- V.INC.A.
- Iniziative e progetti
- Informazioni generali Elezioni comunali 2022
- Elezioni Comunali del 12/06/2022: info generali
- Elezioni 2022: orari e contatti Ufficio Elettorale
- Partecipazione al voto dei Cittadini dell’Unione Europea
- Elezioni Comunali 2022: Liste Candidate
- Elezioni comunali 2022: info candidature
- Potere sostitutivo
- ELEZIONI EUROPEE 2024: Esercizio del diritto di voto da parte dei cittadini dell’Unione Europea
- Recapiti per le segnalazioni di guasto
- Referendum 17 Aprile 2016: affluenza e risultati
- Referendum 17 Aprile 2016
- Referendum Abrogativo 2016 – Voto estero
- Risultati Regionali 2015
- Elezioni del 25 maggio: risultati ed eletti
- Elezioni Politiche del 24-25 Febbraio
- Referendum Popolari del 12-13 giugno
- Elezioni Regionali
- Risultati Elezioni del 21-22 giugno 2009
- Risultati elettorali del 6-7 giugno 2009
- Archivio risultati Contarina
- Statistiche di utilizzo dei servizi in rete
- Elezioni del Parlamento Europeo 2024
- Statistiche utilizzo dei servizi scolastici in rete
- Statistiche utilizzo istanze online Bandi Servizi Sociali
- Statistiche di utilizzo del portale SUAP
- Consultazione tesi di laurea
- Disciplina delle attività balneari per l’anno 2024
- Prenotazioni
- Bandi di Concorso – Amministrazione Trasparente
Amministrazione Trasparente
- Relazione sulla Performance – anno 2018
- Validazione della Performance anno 2018
- Telefono e posta elettronica
- Nuova selezione del manager del distretto di Porto Viro.
- Piano della Performance anni 2019-2021 (Piano Esecutivo di Gestione, Piano dettagliato degli Obiettivi, Piano della Performance 2019-21)
- Piano della Performance anni 2020-2022 (Piano Esecutivo di Gestione, Piano dettagliato degli Obiettivi, Piano della Performance 2020-22)
- Piano di Prevenzione della Corruzione 2020-2022
- Avviso risultati procedura negoziata ai sensi dell’articolo 1 comma 2 lettera b) del 76/2020 convertito con modificazioni nella legge n. 120\2020
- Provvedimenti organi indirizzo-politico
- Provvedimenti dirigenti amministrativi
- Manifestazione d’Interesse finalizzata all’individuazione di soggetti da invitare alla procedura negoziata – della “Gestione del Palazzetto dello Sport” di via XXV aprile e del “Centro Sportivo Luca Doni”, via dei Sette Mari, del Comune di Porto Viro (RO) durata 5 anni, tramite trattativa diretta T– elematica sul MEPA.
- Piano di Prevenzione della Corruzione 2021-23
- Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. A) del d.Lgs. 50/2016. Periodo 01.07.2021 – 30.06.2025. Cig z2f315ace4
- O.I.V. in carica fino al 30/04/2021
- Relazione sulla Performance – anno 2019
- Relazione sulla Performance – anno 2020
- Ordinanze relative al periodo di emergenza Covid-19
- Atti di concessione
- Progetto MARLESS: Manifestazione di interesse
- Manifestazione d’interesse Parco dell’Amicizia Porto Viro
- Richiesta di offerta per l’affidamento diretto del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo al sensi dell’art. 36 comma 2 lett. A) del d.Lgs. 50/2016 – periodo 01.07.2021 – 30.06.2025. Cig z2f315ace4
- Validazione Performance 2019
- Avviso manifestazione d’interesse area verde viale VII Mari Porto Viro
- Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’installazione e gestione di una pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza della repubblica nel periodo natalizio 2021
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse
- Aggiornamento del Piano triennale di Prevenzione della corruzione e della trasparenza per gli anni 2021-2023
- Piano della Performance anni 2021-2023 (Piano Esecutivo di Gestione, Piano dettagliato degli Obiettivi, Piano della Performance 2021-23)
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Class action
- Servizi in rete
- O.I.V. in carica dal 01/05/2021 al 30/04/2024
- Uffici
- Piano di Prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2022-2024
- Aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e del Piano per la trasparenza (PTPCT) 2022-2024 del Comune di Porto Viro (RO)
- Statuto
- Posizioni Organizzative fino al 04/09/21
- Posizioni organizzative dal 05/09/21 al 31/12/21
- ENTI CONTROLLATI – Enti di diritto privato controllati
- Enti controllati – Enti pubblici vigilati
- Rappresentazione grafica
- Relazione sulla Performance – anno 2021
- Rendicontazione erogazioni Covid-19
- Regolamenti
- Provvedimenti adottati dall’A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
- Atti di accertamento delle violazioni
- Validazione della Performance 2020
- Validazione della Performance 2021
- Concorsi scaduti al 31/12/2020
- Situazione patrimoniale Amministratori
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
- Amministrazione cessata dalla carica: importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
- Organi di indirizzo politico cessati dalla carica – nomina e compensi
- Amministrazione cessata dall’incarico
- Liste di attesa
- Approvazione schema di avviso pubblico finalizzato alla nomina di figure tecniche in seno alla ” COMMISSIONE COMUNALE DI VIGILANZA SUI LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO” – TRIENNIO 2022-2025
- Amministrazione in carica: importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
- Contrattazione collettiva
- Corte dei Conti
- Piano della Performance anni 2022-2024 (Piano Esecutivo di Gestione, Piano dettagliato degli Obiettivi, Piano della Performance)
- Relazione di inizio mandato del Sindaco Maura Veronese
- Aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e del Piano per la trasparenza (PTPCT) 2022-2024
- Relazione di fine mandato del Sindaco Maura Veronese
- Posizioni organizzative dal 01/01/22 al 31/01/22
- Responsabile della Prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Gestore delle segnalazioni sospette
- Posizioni Organizzative dal 01/02/2022 al 31/01/2023
- Attuazione Misure PNRR
- DIRIGENTI – amministrativi di vertice
- Obiettivi accessibilità
- PTPCT 2023-2025 – SOTTOSEZIONE DI PROGRAMMAZIONE: “RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA 2023-2025” DEL PIANO 2023 – APPROVAZIONE
- REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI E BENEFICI ECONOMICI AD ENTI ED ASSOCIAZIONI – approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 21 del 14.06.2021
- Sezione non più oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi del D.lgs. 97/2016 e delibera Anac 1310.
- Tipologie di procedimento
- Affidamento di lavori, forniture e servizi (art.1 comma 32, L. 190/2012)
- ADOZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2023-2025 E ANNUALE 2023 E DEL PROGRAMMA BIENNALE DEI SERVIZI E DELLE FORNITURE 2023-2024 E ANNUALE 2023
- Adozione del Programma triennale dei lavori pubblici del 2022-2024 e dell’elenco annuale 2022
- SECONDO AGGIORNAMENTO DEL “PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2019/2021 E DELL’ELENCO ANNUALE 2019”
- Adozione del Programma triennale dei lavori pubblici 2021-2023 e dell’elenco annuale 2021
- Obbligo non previsto per l’Ente
- Carta dei servizi: Asilo Nido comunale
- Relazione sulla Performance – anno 2022
- Carta dei Servizi: Servizi Mensa
- Beni immobili e gestione del Patrimonio
- Organi di indirizzo politico in carica – nomina e compensi
- Validazione della Performance anno 2022
- Consulenti e collaboratori
- Dotazione organica
- Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
- Ufficio Procedimenti Disciplinari in forma associata
- Circolari e Direttive
- Circolare del RPCT n.. 2 deL 06.04.2023
- Piano triennale per la transizione al digitale
- Bilancio di Previsione
- Criteri e modalità
- Carta dei servizi: Cimitero di Contarina
- Informazioni ambientali
- Bilancio Consuntivo
- Incarichi ai dipendenti
- Conto annuale
- Art. 38, c. 2, D.Lgs. n. 33/2013
- Ammontare complessivo dei premi
- Dati relativi ai premi
- Provvedimenti Società partecipate
- Società Partecipate
- Accesso civico
- Piano triennale delle Azioni Positive
- Porto Levante parco della ghiacciaia: museo della pesca a cielo aperto
- Lavori di efficientamento energetico della scuola San Domenico Savio – conto termico 2.0
- Bando scaduto: Avviso manifestazione di interesse per nucleo OIV triennio 2021-24
- Bando scaduto: Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di n. 2 unità nel profilo di Istruttore di Vigilanza
- Bando scaduto: Concorso pubblico per l’assunzione di n. 3 unità con profilo di Istruttore Amministrativo cat. C
- Bando scaduto: Concorso pubblico, per esami, per il profilo di Istruttore Direttivo Amministrativo cat. D
- Metodologia per la graduazione delle Posizioni Organizzative e criteri per il conferimento degli incarichi
- Atti di programmazione
- Graduazione, conferimento e revoca degli incarichi di Elevata Qualificazione dal 2023
- Riferimenti normativi su organizzazione e attività
- Codice disciplinare e obblighi del dipendente CCNL 2019-2021
- Servizio di sicurezza informatica anni 2023-2026
- Canoni di locazione o affitto
- Statistiche demografiche
- Bando scaduto: Avviso di mobilità Collaboratore Amministrativo
- Bando scaduto: Avviso di mobilità Specialista in attività tecniche
- Costi contabilizzati
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Affidamenti in house
- IBAN e pagamenti informatici
- Personale non a tempo indeterminato
- Responsabile Protezione dei dati (ai sensi del regolamento UE 2016/679)
- DIRIGENTI CESSATI
- Incaricati di Elevata Qualificazione dal 01/02/2023 al 22/05/2023
- Incarichi di Elevata Qualificazione dal 23/05/2023 al 03/09/2023
- Circolare del RPCT n.. 2 deL 06.04.2023
- Incaricati di Elevata Qualificazione dal 04/09/2023
- Avviso Pubblico di Manifestazione d’Interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici per la “Gestione dei servizi bibliotecari” del Comune di Porto Viro (RO)
- Lavori di manutenzione straordinaria di vie del centro cittadino – 1° stralcio – CUP C37H19002190004 – SIMOG CIG: 847937057b
- Avviso risultati procedura negoziata ai sensi: dell’articolo 1 comma 2 lettera b) del dl 76/2020 convertito con modificazioni nella legge n. 120/2020
- Messa in sicurezza stradale dell’incrocio via mantovana – corso risorgimento
- Manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata per l’affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale C.I.G. ZCE2F69FF2
- Avvio alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di “RISTRUTTURAZIONE DI BANCHINE ED APPRODI CON AMPLIAMENTO ED AMMODERNAMENTO DEGLI IMPIANTI ED ATTREZZATURE” CODICE CUP C36D18000120004 – simog CIG: 84717060F4
- Avvio alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI VIE DEL CENTRO CITTADINO – 1° STRALCIO – CUP C37H19002190004 SIMOG CIG: 847937057B”
- Affidamento ad AS2 della progettazione e direzione lavori di intervento asfaltatura strade Porto Viro
- Affidamento ad AS2 della progettazione e direzione lavori di intervento asfaltatura incrocio Via Argine Po – Corso Risorgimento
- Affidamento ad AS2 della progettazione e direzione lavori di intervento “Cittadella dello Sport – Delta Inclusive Sport Center”
- Affidamento ad AS2 del servizio di monitoraggio delle strade del Comune di Porto Viro
- Affidamento ad AS2 della progettazione e direzione lavori di intervento di efficientamento energetico Biblioteca Comunale ex Macello
- Affidamento ad AS2 del service di supporto tecnico per la redazione dello studio di fattibilità tecnico economica per “Cittadella dello Sport” – opere di completamento dello Stadio Comunale – adeguamento Palazzetto e Piscina
- Affidamento ad AS2 del service di supporto per l’attività di progettazione ed attività amministrative strumentali alla direzione dei lavori e coordinamento sicurezza per intervento di efficientamento energetico della scuola San Domenico Savio – Conto Termico 2.0
- Affidamento ad AS2 della progettazione e direzione dei lavori di riqualificazione di Piazza della Repubblica
- Affidamento ad AS2 del service alla progettazione ed attività amministrative strumentali alla direzione dei lavori e coordinamento sicurezza dei lavori di sistemazione stradale di Via Cao Marina e Borgo Rivoli.
- Affidamento ad AS2 del service di supporto per l’attività di progettazione ed attività amministrative strumentali alla direzione dei lavori e coordinamento sicurezza per i lavori di costruzione del nuovo Ponte Gramignara
- Affidamento ad AS2 del service di supporto per l’attività di progettazione ed attività amministrative strumentali alla direzione dei lavori e coordinamento sicurezza per i lavori di sistemazione stradale di via del Giunco.
- Pianificazione e governo del territorio
- Bando scaduto: Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di n. 5 unità con profilo di Istruttore Tecnico cat. C
- Relazione di inizio mandato del Sindaco Mantovan Valeria
- Atti Amministrativi generali
- SCADENZIARIO OBBLIGHI AMMINISTRATIVI (ART. 12 C.1 BIS D.LGS 33/2013)
- Informazione sulle singole procedure ai sensi della L. 190/2012
- SECONDO CONCORSO DI PITTURA ESTEMPORANEA “un Po di Delta – Porto Viro e i suoi colori” – 15.10.23
- Bandi di gara e contratti
- Piano per l’uguaglianza di genere
- Lavori di efficientamento energetico e ripristino funzionale degli impianti della piscina di Porto Viro
- Determina a contrarre affidamento diretto, ai sensi dell’art 50 comma 1) lettera B) del D.Lgs 36/2023, a OASI S.C.S. del Servizio trasporto scolastico manifestazione Puliamo il Mondo del 23/09/2023. Codice CIG Z5A3C86E22
- Determina a contrarre affidamento diretto, ai sensi dell’art 50 comma 1) lettera B) del D.Lgs 36/2023, a OASI S.C.S. del Servizio ristorazione scolastica scuole del territorio dal 18/09/2023 – 29/02/2024. Codice CIG A00B3BD3F3
- Determina a contrarre affidamento diretto, ai sensi dell’art 50 comma 1) lettera B) del D.Lgs 36/2023, a Pilotto Viaggi S.r.l. del Servizio trasporto scolastico scuole del territorio dal 13/09/2023 – 23/12/2023. CIG A00A225F1E
- Verbali delle Commissioni di Gara
- Commissione giudicatrice
- Sponsorizzazioni
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di lavori, servizi e forniture
- Attuazione misure pnrr
- Concessioni e partenariato pubblico privato
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti
- Contratti
- Pari Opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
- Avvisi relativi all’esito della procedura
- Delibera a contrarre o atto equivalente
- Avvisi e bandi
- Affidamento ad AS2 per assistenza alla redazione della progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per interventi di miglioramento della sicurezza stradale di Via Rusconi
- Affidamento ad AS2 della realizzazione: PNRR – Missione 1 Componente 1 Investimento 1.4 servizi e cittadinanza digitale – Misura 1.4.5. Piattaforma Notifiche digitali Comuni
- Determinazione a contrarre, mediante affidamento diretto, del Servizio di Ristorazione scolastica scuole infanzia e primaria – Ditta Coop. Sociale Titoli Minori Onlus. Periodo dal 01/02/2023 al 30/06/2023. CIG 9626408B2D.
- Rinnovo affidamento Servizio di Gestione Asilo Nido “La Coccinella” dal 01/02/2023 al 31/01/2026. Procedura ex art. 63, comma 5) “Uso della procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara” del D.Lgs. 50/2016
- Determinazione a contrarre, mediante affidamento diretto, della fornitura della licenza per l’utilizzo del sistema “Dedalo.top” annualità 2023-2024. Ditta A.T. SERVICE S.R.L. – CIG Z503B452EB
- Direttive e Circolari del Segretario Generale
- Efficientamento energetico della biblioteca comunale ex macello
- Segnalazione di illeciti – Procedura informatica
- Lavori di messa in sicurezza del ponte Gramignara sul collettore Padano Polesano – CUP C37H20000930001
- Segnalazione di illeciti (Whistleblowing)
- Bilancio consolidato
- Pagamenti elettronici – PagoPA
- DELIBERA numero 21 Allegato1 NUOVO REGOLAMENTO CONTRIBUTI PORTO VIRO
- Collegi consultivi tecnici
- Avvisi di preinformazione
- Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
- Affidamento con carattere d’urgenza del servizio di trasporto alunni del Comune di Porto Viro (RO) a.s. 2024/2027 – CIG A02F0B14D0
- Servizio di custodia e mantenimento cavalli di proprietà comunale da adibire a scopo terapeutico: devianze mentali e recupero mansioni perse – Anni 2024/2025/2026. CIG ZE93D90ABB
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione: controlli obblighi di pubblicazione
- Contrattazione integrativa
- Offerta di servizi sociali da parte dei comuni ospitanti un significativo numero di persone richiedenti il permesso di protezione temporanea per la crisi ucraina. Criteri e modalità utilizzo fondi
- Bando Comunale per concessione del bonus sociale idrico di Acquevenete SPA per utenze domestiche residenti e utenze ad “impatto sociale” – N. 2.
- PUBB. GRADUATORIA DEFINITIVA DOMANDE DI ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI E.R.P. AI SENSI DELLA L.R. 39 DEL 03/09/2017 E DEL REGOLAMENTO REGIONALE N. 4 DEL 10/08/2018-BANDO ANNO 2022- COMUNE PORTO VIRO
- Amministrazione Comunale in carica
- Incaricati di Elevata Qualificazione dal 15/01/2024
- Aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e del Piano per la trasparenza (PTPCT) 2023-2025
- Relazione annuale del Responsabile P.C.T.
- Disposizioni inerenti il personale
- Organigramma
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
- Dati sui pagamenti
- TASSI DI ASSENZA
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Transizione al digitale
- NOMINA DEL NUOVO RESPONSABILE DELL’ANAGRAFE PER LA STAZIONE APPALTANTE (RASA) DEL COMUNE DI PORTO VIRO
- Sezione: I Settore
- Sezione: II Settore
- Sezione: III Settore
- Sezione: IV Settore
- Sezione: V Settore
- Sezione: VI Settore
- Sezione: VII Settore
- Sezione: VIII Settore
- Sezione: Polizia locale
- Strutture sanitarie private accreditate
- Bando di selezione: “Progressione tra Aree art. 52 c. 1bis D.Lgs. 165/01 di un Istruttore Amministrativo per il 7′ Settore”
- Bando di selezione: “Progressione tra Aree art. 52 c. 1bis D.Lgs. 165/01 di un Istruttore Amministrativo per il 3′ Settore”
- Bando di selezione: “Progressione tra Aree art. 13 c.6 CCNL 16/11/22 di un Istruttore Amministrativo per il 1′ Settore”
- Bando di selezione: “Progressione tra Aree in deroga, art. 13 commi 6 e ss del CCNL 2019-2021 di n. 1 posto di “Specialista in attività amministrative, comunicazione e Protezione Civile per il 1′ Settore”
- Bando di selezione: “Progressione tra Aree in deroga, art. 13 commi 6 e ss del CCNL 2019-2021 di n. 1 posto di “Specialista in attività amministrative, contabili, informatiche e in processi di pianificazione e controllo per il 2′ Settore””
- Bonus Idrico finalizzato al sostegno spese idriche per le Associazioni – anno 2023
- Bonus Idrico finalizzato al sostegno spese idriche domestiche già pagate nell’anno 2023
- Borsa di studio anno scolastico 2023/2024
- Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio IAT anni 2024-25-26
- OIV in carica dal 01/05/2024
- Procedura negoziata senza bando per l’affidamento del servizio di gestione dell’ufficio informazione e accoglienza turistica (IAT) di porto viro – DGR del Veneto 2287/2013 – anni 2024 – 2025 – 2026 CIG B1402A58AE
- Avviso secondogeniti 2023
- Apertura iscrizioni asilo nido anno scolastico 2024/2025
- Piano Esecutivo di Gestione – Assegnazione risorse finanziarie
- Procedura aperta ex art. 71 D. Lgs. 36/2023 per l’affidamento del servizio di trasporto alunni del Comune di Porto Viro (RO) per gli anni scolastici 2024/2025 – 2025/2026 – 2026/2027 – Reindizione – CIG B17AFAD8F3
- Piano Integrato di Attività e Organizzazione – PIAO
- Validazione della Performance anno 2023
- Relazione sulla Performance anno 2023
- Buono Scuola 2023-2024
- Carta dei servizi: Servizio Idrico integrato
- Relazione dell’OIV sul funzionamento del Sistema di Valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
- Bando e domanda per contributo pensione 2024
- Ammontare complessivo dei debiti
- Servizio educativo domiciliare per gli anni 2024 e 2025 presso famiglie del territorio di Porto Viro individuate dal Servizio Sociale Comunale o dal Servizio tutela minori – CIG B0814067E5
- Servizio di custodia e mantenimento cavalli di proprietà comunale da adibire a scopo terapeutico dal 01/03/2024 al 28/02/2027 – CIG B092200294
- Servizio ristorazione scolastica scuole del territorio dal 01/03/2024 – 29/03/2024 – CIG B098508BB3
- Servizio scuolabus per uscite didattiche Scuola dell’Infanzia Maria Immacolata – CIG B0D11980B4
- Servizio di trasporto scolastico per uscite didattiche 04-05-10/04/2024 – CIG B0D11980B4
- Servizio ristorazione scolastica scuole del territorio dal 01/04/2024 – 30/06/2024 – CIG B10B298346
- Servizio trasporto scolastico scuole del territorio dal 01/04/2024 – 30/06/2024 – CIG B0FB4E574F
- Convenzione gestione sito naturalistico “Dune fossili” di Porto Viro
- Convenzione gestione centro sportivo Murazze
- Sezione: Finanza di progetto
- Sezione: Procedure di somma urgenza e protezione civile
- Sezione: Sponsorizzazioni
- Sezione: Esecutiva
- Sezione: Affidamento
- Sezione: Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Sezione: Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Sezione: Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, concorsi di progettazione, concorsi di idee e di concessioni
- Sezione: Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Sezione: Affidamenti diretti di somma urgenza e di protezione civile
- Sezione: Affidamenti in house
- Sezione: Concessioni e paternariato pubblico privato
- Sezione: Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
- Sezione: Progetti di investimento pubblico
- Sezione: Pubblicazione
- Convenzione di gestione dell’impianto sportivo comunale per il gioco del calcio situato in Via Piave n. 50 in comune di Porto Viro
- Dibattito pubblico
- Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici (BDNCP) – Stazione Appaltante Comune di PORTO VIRO
- Piattaforma di e-procurement del Comune di Porto Viro
- Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
- Procedure di gara regolamentate Settori speciali
- Collegio consultivo tecnico
- Procedure di gara con sistemi di qualificazione
- Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8, art. 7, co. 4, allegato I. 5 d.lgs. 36/2023)
- Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4 co.3 all. I.5 d.lgs. 36/2023)
- Composizione delle commissioni giudicatrici e CV dei componenti
- Procedure di affidamento dei servizi pubblici locali
- Pari Opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati
- Sezione: Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure.
- Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dal Comune di Porto Viro
- Proroga tecnica gestione biblioteche
- Contributo per il cinque per mille dell’IRPEF ai comuni. Assegnazioni effettuate nell’anno 2023, relative all’anno d’imposta 2021 – anno finanziario 2022. Relazione illustrativa
- Procedura aperta ex art. 71 D. Lgs. 36/2023 per l’affidamento in concessione, con carattere di urgenza, del servizio di riscossione coattiva delle entrate comunali, sia tributarie che patrimoniali e amministrative, del comune di porto viro dal 01.09.2024 al 31.08.2029 – CIG B24CCC98C5
- Evento meteo del 10/08/2017
- Eventi meteo 2019
- Buoni Spesa Emergenza Covid19
- Regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ecc. per assistenza, sicurezza sociale e agevolazioni compiti educativi alle famiglie
- Regolamento per la concessione dei contributi e benefici economici a favore di persone e famiglie indigenti o in stato di difficoltà temporanea o permanente e a organismi associativi – enti
- Indirizzi per l’applicazione del nuovo regolamento comunale per la concessione dei contributi e benefici economici a favore di persone e famiglie indigenti o in stato di difficoltà temporanea o permanente
- Convenzione banda per sito internet
- Convenzione apicoltori per sito internet
- Avviso di mobilità Istruttore Amministrativo da assegnare al 5′ settore
- Avviso Graduatoria Asilo Nido 2024-2025
- Bando Comunale per concessione del bonus idrico integrativo Acquevenete SPA per utenze domestiche residenti e utenze ad “impatto sociale” – anno 2024
- Avviso per la creazione di un catalogo di offerta di interventi di sostegno alla genitorialita’ e all’organizzazione familiare -DGR 69/2023
- Avviso di mobilità Istruttore Tecnico da assegnare al 6′ settore
- Bando di concorso Collaboratore Esecutivo Amministrativo da assegnare al 1′ settore – REVOCATO
- Bando di concorso Funzionario Specialista in attività tecniche da assegnare al 5′ settore
- Bando di concorso Operatore Tecnico manutentivo da assegnare al 5′ settore
- Interventi di miglioramento della sicurezza stradale di Via Rusconi
- Lavori di asfaltatura strade Via Dosso – Via Argine Spini – CUP: C37H23001270004
- Lavori – Cittadella dello sport – Delta Inclusive Sport Center – CUP C32H23000050004
- Fattore Famiglia DGR 1406/2023
- Buono libri anno scolastico 2024-2025
- Avviso di Deposito – Adozione Piano per l’eliminazione delle Barriere Architettoniche P.E.B.A. ai Sensi della L. 41/1986, L. 104/1992 E L.R. 16/2007 cosi’ come previsto dalla D.G.R.V. N. 841 del 31.03.2009
- Elenco beneficiari Carta Dedicata a Te
- Avvisi e bandi
- Avviso di mobilità Istruttore di Vigilanza da assegnare al Comando di Polizia Locale
- Affidamento in concessione, con carattere di urgenza, del servizio di accertamento, liquidazione e riscossione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del canone mercatale e del servizio di accertamento, liquidazione e riscossione dell’imposta pubblicità e diritto pubbliche affissioni per la fattispecie fino al 31.12.2020 nel Comune di Porto Viro (RO) dal 01.01.2025 al 31.12.2029 – CIG B426DF64F4
Categorie Segnalazioni
Gallerie Fotografiche
- Corso Antincendio Porto Tolle (RO) 13-01-2007
- Esercitazione presso Oasi Barbagigio Porto Viro 04-03-2007
- Esercitazione Distrettuale RO1 presso Golena Faccia Porto Viro 20-04-2008
- Corso di Guida Fuoristrada 4×4 Lendinara (RO) 29-06-2008
- Terremoto Abruzzo Aprile 2009
- Impianto natatorio
- Il Po
- Margherita Hack
- Festa del Miele 2009
- Giornate del Tartufo – Edizione 2009
- Festa della Donna 2010
- Festa del Miele 2010
- Donazione gommone da LNG – 22.01.2011
- Festa della Donna 2011
- Festa della Donna 2012
- Pari Opportunità – Galà della Donna 2012
- Festa della Donna 2013
- Pari Opportunità – Galà della Donna 2013
- Pari Opportunità – Galà della Donna 2014
- Festa della Donna 2015
- Pari Opportunità – Galà della Donna 2015
- Galà Pari Opportunità 2016
- Festa della Donna 2017
- Galà Pari Opportunità 2017
- Festa della Donna 2019
- Espositori Fiera Campionaria
- Imprenditori d’Eccellenza Fiera Campionaria
- Il comune di Porto Viro
- Esercitazione Ca Diedo
- Esercitazione Protezione Civile messa in sicurezza Parco Giochi Porto Levante 01/09/2022
- Incontri con autore
- Eventi del comune di Porto Viro
- Vetrine Consapevoli 2023
- Giunta Comunale – 4 novembre 2023
- Festa degli alberi 2023
- Natale 2023-2024
- Gesù nasce dall’acqua 2024
- Vetrine Consapevoli 2024
Documenti Pubblici
- Commissione Elettorale Comunale
- Formazione degli Elenchi dei Giudici popolari di Corte d’Assise e d’Appello
- Consulta per il riordino della viabilità
- Richiesta concessione Patrocinio
- Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà
- Dichiarazioni sostitutive di certificazioni
- Richiesta di accesso agli atti
- Regolamenti Segreteria Comunale
- Regolamenti Segreteria Generale
- Regolamenti Polizia Locale
- Codice della strada
- Denuncia sinistro
- Modulo richiesta di ospitalità
- Commercio su aree pubbliche
- Edilizia
- Richiesta tesserino hobbistica
- Eventi meteo 08-2022 patrimonio privato
- Richiesta autorizzazione stalli rosa
- Regolamenti Protezione Civile
- Modulo di iscrizione gruppo di Protezione Civile
- Procedimenti Ufficio Ragioneria
- Regolamenti Economico – Finanziario
- Regolamenti Anagrafe e Stato Civile – Elettorale
- Candidatura elezioni amministrative 12/06/2022
- Scrutatori di seggio elettorale
- Presidenti di Seggio Elettorale
- Domanda annotazione permanente Diritto Voto Assistito
- Domanda ammissione al voto presso il domicilio
- Domanda rilascio copia delle Liste Elettorali
- Dati corpo elettorale
- Aggiornamento albo presidenti di seggio elettorale
- Aggiornamento albo scrutatori di seggio elettorale
- Rilascio carta d’identità valida per l’espatrio a minore
- Cambio di residenza
- D.A.T. – DISPOSIZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO (TESTAMENTO BIOLOGICO)
- Delega alla consegna e ritiro documentazione presso l’ufficio Tributi
- Utenza domestica – Tassa sui Rifiuti (TARI)
- Utenza non domestica – Tassa sui Rifiuti (TARI)
- Richiesta di agevolazione per compostaggio domestico – Tassa sui Rifiuti (TARI)
- Richiesta di rimborso – Tassa sui Rifiuti (TARI)
- Istanza di compensazione – Tassa sui Rifiuti (TARI)
- IMU – Richiesta IMU agevolata per “affitti concordati”
- Passo carraio – domanda occupazione suolo pubblico
- Cantiere edile – domanda occupazione suolo pubblico
- ICI/IMU – Domanda di rimborso imposta versata non dovuta
- Annullamento/rettifica accertamento sanzioni tributi: richiesta
- Regolamenti Lavori Pubblici
- Regolamenti Gestione del Personale
- Albo delle associazioni del Comune di Porto Viro
- Regolamento edilizio comunale
- Certificazione idoneità alloggiativa
- Richiesta di visione e/o rilascio copia Atto Amministrativo
- Permesso di costruire/Permesso in sanatoria
- Denuncia opere in cemento armato
- Segnalazione Certificata per l’Agibilità (S.C.A.)
- Richiesta assegnazione numero civico
- Tariffe Oneri di Costruzione
- Diritti di segreteria
- Regolamenti Urbanistica
- CDU – richiesta di Certificato di Destinazione Urbanistica
- Richiesta di riclassificazione aree edificabili
- Domanda di alloggio – Emergenza Abitativa
- Regolamenti Socio Assistenziali
- Attività rumorose
- Contrasto diffusione popolazione nutrie
- Programma Triennale Opere Pubbliche 2020-2022
- Programma Triennale Opere Pubbliche 2019-2021
- Programma Triennale Opere Pubbliche dicembre 2018-2020
- Programma Triennale Opere Pubbliche 2018-2020
- Programma Triennale Opere Pubbliche ed elenco annuale 2018-2020
- Piano Triennale Opere Pubbliche 2016-2018
- Comunicazione di manifestazione di sorte locale
- Concessione di ormeggio fisso nel Porto Peschereccio di Porto Levante
- Regolamenti Commercio, Turismo e Pesca
- Regolamenti Cultura
- Regolamenti Associazioni
- Domanda iscrizione albo delle associazioni
- Domanda contributo ordinario
- Domanda contributo straordinario
- Integrazione contributo straordinario
- Autocertificazione associazioni aderenti ad associazioni nazionali
- Autocertificazione posizione fiscale
- Consenso dati
- Variazione dati associazione
- Mappa “Vivere il tempo: dentro e fuori la Città”
- Mappa “Magico Po: per valli, lagune e fiumi”
- Mappa “Girotondo nel verde: la natura in Città”
- Libro “Porto Viro – Bella da vedere, buona da gustare”
- Libro “Porto Viro, cuore del Delta”
- Scheda eventi
- Accesso agli atti
- Ascensori e Montacarichi
- Manifestazioni temporanee – attività temporanea
- Regolamenti Attività Produttive
- Richiesta ufficializzazione con eliminazione civico
- Richiesta eliminazione interni
- Richiesta unificazione civici
- Richiesta attribuzione numero civico
- Locandina informativa sulla donazione organi
- Brochure sulla donazione organi
- Servizio Scuolabus
- Associazioni sportive 2023
- Palestre e centri sportivi comunali
- Piano triennale 2023-2025 per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- NOMINA DEL NUOVO RESPONSABILE DELL’ANAGRAFE PER LA STAZIONE APPALTANTE (RASA) DEL COMUNE DI PORTO VIRO
- Programma Triennale Opere Pubbliche 2024-2026
- Programma Triennale Opere Pubbliche 2023-2025
- Regolamenti Servizi Scolastici
- Presentazione domande per Presidente di Seggio
Eventi
- Testimonianze e proiezioni: La tragedia del Vajont
- Chiusura Biblioteca per ragazzi per ferie
- Dott. Jekyll e Mr. Hyde
- San Valentino dalla parte del cuore
- Visite senologiche gratuite previa prenotazione – DONNE….il seno di poi
- Avviso alla cittadinanza interruzione erogazione acqua potabile nel Comune di Porto Viro il 15.02.2024
- Spettacolo teatrale “Maria La Callas”
- Salottino letterario
- Presentazione del libro di Sonia Elisa Pasini: “Sulle note di un violino”
- NBBUI Gran Prix Nord Italia
- Presentazione del libro: “Angele del focolare. Dove sta di casa la felicità?”
- La tariffa puntuale (TARIP) unica nel polesine
- Festa di Primavera
- Incontri letterari: “Dieci storie quasi vere” di Daniela Gambaro
- Incontri letterari: “Per sempre” di Manuel Bragonzi
- Incontri letterari: “Strano ma vero – storie di giustizia e politica” di Luigi Migliorini
- PEBA DAY
- Laboratorio creativo per la festa della mamma
- Una boccata d’arte – quinta edizione
- Festa della musica
- Festa del Patrono San Giovanni Battista
- Il giro della piazza
- Concerto: La canzone italiana
- Un ballo per la speranza
- Spettacolo teatrale in onore di Maria Antonietta Avanzo
- Sulle vie della baronessa volante
- La notte bianca delle biblioteche
- Consiglio Comunale – sessione ordinaria
- Camminata in Rosa
- Le risposte del volontariato
- Maratona regionale di lettura
- Fiera del Libro
- Convocazione del Consiglio Comunale D’URGENZA – Mercoledì 23 Ottobre 2024
- Convocazione del Consiglio Comunale – Martedì 29.10.2024
- Il Bello delle Donne
- Rassegna teatrale “Molto Piacere”
- Rassegna teatrale “Bon Mariage”
- Rassegna teatrale “Alieni: è tutto reale”
- Rassegna teatrale “Giulia”
- Narrazione Musicale “Frida, una bomba avvolta in nastri di seta”
- Rassegna Teatrale 2024/2025
Luoghi
- Municipio – Sede principale
- Museo della Pesca a cielo aperto
- Museo delle api
- Museo della Corte di Ca’ Cappello
- Farmacia Centrale Girotto Dott. Giorgio
- Farmacia Del Delta Di Farmacie Rossi Snc
- Farmacia Dr. Cester
- Farmacia Ferrari Dr. Marco
- Biblioteca comunale
- Sportello informagiovani
- Ludoteca e biblioteca per ragazzi ‘La bottega di Pinocchio’
- Mercati e Fiere Località Contarina
- Mercati e Fiere Località Donada
- Comando di Polizia Locale
- Sede Protezione Civile
- Scuola dell’infanzia Aldo Moro
- Scuola dell’infanzia Fornaci
- Scuola dell’infanzia Maria Arcangeli
- Scuola dell’infanzia Maria Immacolata
- Scuola dell’infanzia Maria Assunta
- Scuola Primaria Torquato Cesare Capato
- Scuola Primaria Monsignor Sante Tiozzo
- Scuola Primaria Aldo Moro
- Scuola Primaria Portesin
- Scuola Secondaria di I grado San Domenico Savio
- Scuola Secondaria di Pio XII
- Istituto Tecnico Settore Economico (I.T.S.E.) C. Colombo
- ENAIP Veneto I.S. SFP di Porto Viro (Scuola professionale)
- Segreteria protocollo
- Ragioneria personale
- Lavori pubblici manutenzioni ecologia ambiente
- Edilizia privata suap
- Commercio cultura sport
- Ufficio servizi sociali
- Municipio – Sede Piazza Marconi
- Piazza della Repubblica n. 14
- Chiesa di San Giovanni Battista (Porto Viro)
- Sala Eracle
- Teatro Oratorio San Giusto Porto Viro
Notizie
- Elezioni del 20 e 21 Settembre 2020
- Referendum abrogativi 12/06/2022
- Elezioni Comunali 12/06/2022
- Risultati elezioni comunali del 12/06/2022
- Appuntamenti in corte – ed. 2022
- AVVISO ESPLORATIVO FINALIZZATO AD ACQUISIRE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INVITO ALLA PROCEDURA AI SENSI DI QUANTO PREVISTO DELL’ART. 1, COMMA 2, LETTERA B) DELLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N. 120, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI DEL COMUNE DI PORTO VIRO.
- AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA COMMISSIONE COMUNALE DI VIGILANZA SUI LOCALI E IMPIANTI DI PUBBLICO SPETTACOLO ESPERTO IN ELETTRONICA, ACUSTICA E IN STRUTTURE
- Elezioni Politiche del 25 Settembre 2022
- AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI DISTRIBUTORI AUTOMATICI PRESSO LE SEDI COMUNALI PER 3 ANNI DAL 01/11/2022 AL 31/10/2025 RINNOVABILE DI ALTRI 3
- AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INSTALLAZIONE E GESTIONE DI UNA PISTA DI PATTINAGGIO SUL GHIACCIO IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA NEL PERIODO NATALIZIO 2022
- Bandi Regionali POR FESR 2014-2020 contributi imprese settore turistico
- AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INSTALLAZIONE E GESTIONE DI UNA PISTA DI PATTINAGGIO SUL GHIACCIO IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA NEL PERIODO NATALIZIO 2022
- COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO. CANDIDATURE APERTE FINO AL 03/12/2022.
- Censimento della Popolazione e delle abitazioni 2022
- Avviso per manifestazione d’interesse a procedura negoziata telematica comune di Porto Viro appalto dei lavori di messa in sicurezza del ponte Gramignara sul collettore Padano Polesano Cup C37H20000930001 pratica 586
- Iniziativa vetrine consapevoli
- Progetto di legge di iniziativa popolare
- Convocazione del consiglio comunale per il giorno di Lunedì 13 marzo 2023 alle ore 18.00
- La riforma dello sport
- Bonus idrico integrativo per utenze domestiche residenti anno 2022
- Bonus idrico per associazioni Opsocial anno 2022
- Polesine 2023 incontri con l’autore
- Manifestazione di interesse per il Bando regionale relativo alla dgr 69/2023
- Avviso d’avviamento di procedura negoziata
- Elenco regionale dei luoghi storici del commercio
- Chiusura biblioteche
- Bando comunale per concessione del contributo pensione residenti
- Contributo Fattore Famiglia DGR 1277/2022
- Buono scuola anno scolastico 2022/2023
- Referendum proposti dal comitato referendario generazioni future
- Referendum contro la caccia
- AVVISO SPOSTAMENTO UFFICI
- Convocazione del Consiglio comunale per il giorno di lunedì 08.05.2023 alle ore 18.00
- Referendum Ripudia la Guerra
- Expired: CHIUSURA UFFICIO TRIBUTI
- Avviso d’aggiudicazione lavori ponte Gramignara prot. I/ge 2023/00010117 del 04/05/2023
- Convegno: LA RIFORMA DELLO SPORT
- Video promozionale turistico Maria Antonietta Avanzo
- Incontro studio: riforma degli enti del terzo settore amministrare oggi il volontariato
- Martedì letterari: Giancarlo Micheletti
- Sulle vie della baronessa volante M. A. Avanzo – raduno di auto storiche
- Il maggio dei libri – i martedì letterari
- Beatles day a Porto Viro
- Custode di dune: un dialogo a due voci
- Azioni a sostegno di Studenti e Famiglie
- Avviso chiusura uffici comunali sabato 03 giugno 2023
- Bando fondo di solidarietà per utenti morosi alloggi ATER
- Manifestazione di interesse rivolto alle librerie per eventuale fornitura libri – scadenza 30/06/2023
- Expired: INCONTRO PUBBLICO – nuovo sistema di raccolta rifiuti
- Convocazione del consiglio comunale per il giorno giovedì 15 giugno 2023 ore21.00
- Comunicazione: biblioteca ragazzi cambio orari
- Referendum contro la caccia. Proroga raccolta firme
- Manifestazione di interesse a partecipare alla Fiera del libro 2023
- Raccolta firme PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE
- Progetto MARLESS: manifestazione di interesse
- Avviso pubblico: manifestazione di interesse per l’apicoltura
- Contributo comunale secondogeniti nati nell’anno 2022
- Il pianista fuori posto
- Calendario eventi luglio 2023
- Chiusura per ferie delle biblioteche comunali
- Raccolta firme Progetto di legge di iniziativa popolare dal titolo “Un cuore che batte”
- IT-alert Emilia Romagna
- Il domicilio digitale prende forma: arriva l’INAD
- Piscine
- Traghetto Passo Barca 2023
- Raccolta firme N. 3 REFERENDUM proposti dall’Ass.ne Rispetto per tutti gli animali
- Graduatoria Asilo Nido 2023-2024
- Attenzione! Modifica recapito telefonico biblioteca
- Bando per la concessione del Fondo di Solidarietà
- Tributo a Maria Callas
- La notte bianca delle biblioteche
- Un ballo per la speranza
- Variazione orari trasporto scolastico per i giorni 13 14 15 16 settembre 2023
- Borse di Studio anno scolastico 2022-2023
- Buono libri Anno Scolastico formativo 2023-2024
- Bando ATER 2023
- Convocazione del Consiglio Comunale in sessione straordinaria per il giorno LUNEDI 25 SETTEMBRE 2023 ORE 18.30
- Teatro dei pazzi storie e canti de tera e de mar
- Il Veneto legge maratona di lettura 2023
- Expired: secondo concorso di pittura estemporanea “un po’ di delta porto viro e I suoi colori” 15.10.23
- Expired: Iscrizione on-line al Servizio Scolastico NIDO “La Coccinella” – A.S. 2023-2024
- Convocazione del consiglio comunale per il giorno di mercoledì 6 settembre 2023
- Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di operatori economici interessati all’affidamento mediante procedura negoziata, secondo la normativa vigente, dei lavori di asfaltatura strade via dosso – via argine spini. CUP: c37h23001270004 – COG: a009f395dc.
- Expired: Evento nazionale Plastic Free Onlus – Sabato 30 Settembre – Porto Viro
- Raccolta firme: proposta di legge di iniziativa popolare
- Chiusura Ufficio Servizi Demografici per Corso di Formazione
- Expired: Festa della Patrona Santa Maria Madre della Chiesa
- Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di operatori economici interessati all’affidamento mediante procedura negoziata, secondo la normativa vigente, del servizio di sicurezza assistita (cyber security) per 36 mesi (01/06/2023-30/05/2026)
- Elezioni del 20 e 21 Settembre 2020
- Chiusura uffici – 11 ottobre 2023 – Santo Patrono
- Tour della Prevenzione 2023
- Comune amico delle api Sabato 7 ottobre 2023
- Apertura iscrizioni asilo nido Anno Scolastico 2023 – 2024
- Famiglie fragili 2022 dgr 1240/2022
- Bando per iscrizioni al Servizio di Trasporto Scolastico a.s. 2023-2024
- Trattativa diretta finalizzata all’affidamento diretto ex articolo 50 comma 1), lettera b) Decreto Legislativo 31 marzo 2023 n. 36 “Codice dei contratti pubblici in attuazione dell’articolo 1 della legge 21 giugno 2022, n. 78, recante delega al Governo in materia di contratti pubblici”. “Servizio ristorazione scolastica scuole del territorio dal 18/09/2023 29/02/2024”. Avviso aggiudicazione
- Trattativa diretta finalizzata all’affidamento diretto ex articolo 50 comma 1), lettera b) Decreto Legislativo 31 marzo 2023 n. 36 “Codice dei contratti pubblici in attuazione dell’articolo 1 della legge 21 giugno 2022, n. 78, recante delega al Governo in materia di contratti pubblici”. “Servizio trasporto scolastico manifestazione Puliamo il Mondo del 23/09/2023”. Avviso aggiudicazione
- Chiusura temporanea Biblioteca Comunale
- Interruzione del servizio PagoPA
- Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 18/10/23 ore 18:30
- Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazione di interesse per l’istallazione e gestione di una pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza della repubblica nel periodo natalizio 2023
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse per la dismissione dei mezzi usati di proprietà comunale
- Avviso d’asta pubblica per l’alienazione di n. 11 immobili comunali siti nel comune di Porto Viro
- Novità raccolta rifiuti 2024
- Iscrizione Servizi Scolastici di Mensa e Scuolabus as 2024-2025
- Raccolta firme di n.3 PROGETTI DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE promossi dal Comitato Liberi in Veritate
- Avviso per la Partecipazione all’aggiornamento della sezione 2. “Valore pubblico performance e anticorruzione”, sottosezione 2.3 “rischi corruttivi e trasparenza” ai fini dell’adozione del Piano Integrativo di Attività e organizzazione (P.I.A.O) 2024-2026
- Approvazione modifiche integrative al Codice di comportamento dei dipendenti
- Il pianista fuori posto
- Manifestazione di interesse rivolto alle librerie per eventuale fornitura libri – scadenza 30/06/2023
- Bando fondo di solidarietà per utenti morosi alloggi ATER
- Manifestazione di interesse a partecipare alla Fiera del libro 2023
- Comunicazione: biblioteca ragazzi cambio orari
- Convocazione del consiglio comunale per il giorno di giovedì 15 GIUGNO 2023 ore 21.00
- INCONTRO PUBBLICO – nuovo sistema di raccolta rifiuti
- Tempo libero-comunicazione-paternariati
- Avviso chiusura uffici comunali sabato 03 giugno 20203
- MIMIT.Digital Transformation Bando a fondo perduto e a tasso agevolato per sostenere la trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi.
- Avviso alla cittadinanza interruzione erogazione acqua potabile nel Comune di Porto Viro il 15.02.2024
- Progetto di legge iniziativa popolare – Raccolta firme “DIRITTO ALLA VITA, REDDITO DI MATERNITA’, SOSTEGNO AI SOFFERENTI”
- Nuova piattaforma di e-procurement – TRASPARE
- Modulo di raccolta firme – Insieme liberi
- Modulo di raccolta firme – Democrazia Sovrana Popolare
- Calendario degli appuntamenti di marzo
- Chiusura biblioteche di Porto Viro
- “Politiche per lo sviluppo del sistema commerciale nella Regione del Veneto” – Apertura dei termini per la presentazione delle domande
- Contatti per l’ecosportello del Comune di Porto Viro
- Bonus Idrico finalizzato al sostegno spese idriche per le Associazioni
- Bonus Idrico finalizzato al sostegno spese idriche domestiche già pagate nell’anno 2023
- Borsa di studio anno scolastico 2023/2024
- Lista Pace Terra Dignità: contiene il modulo per la sottoscrizione
- Avviso esplorativo finalizzato ad acquisire manifestazione di interesse per concessione demaniale
- Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio IAT anni 2024-25-26
- Ordinanza in materia di sanità ed igiene per la prevenzione dei rischi da “Processionaria del Pino” (Thaumetopoea pityocampa) nel territorio comunale
- Novità 2024 -TARI
- Progetto di legge di iniziativa popolare: “Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme est”
- Elezioni europee anno 2024: voto degli studenti fuori sede
- Convocazione del Consiglio Comunale in sessione ordinaria per il giorno lunedì 22 aprile 2024 alle ore 18:00
- Orario di apertura al pubblico SOLO per il rilascio dei certificati di iscrizione alle liste elettorali per la presentazione delle candidature
- Chiusura uffici venerdì 26 e sabato 27
- Avviso secondogeniti 2023
- Aggiunta all’O.d.g. del Consiglio Comunale del giorno 22 aprile 2024 alle ore 18,00
- Direttiva di servizio in occasione del Ponte del 25 Aprile 2024
- Apertura iscrizioni asilo nido
- Attuazione del programma di interventi previsto, per l’anno 2023, a favore delle famiglie fragili
- Procedura aperta ex art. 71 D. Lgs. 36/2023 per l’affidamento del servizio di trasporto alunni del Comune di Porto Viro (RO) per gli anni scolastici 2024/2025 – 2025/2026 – 2026/2027 – Reindizione – CIG B17AFAD8F3
- Buono Scuola 2023-2024
- Referendum abrogativi proposti dalla C.G.I.L.
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse da parte di associazioni di volontariato per l’affidamento in convenzione mediante realizzazione e gestione di un’oasi felina
- Bando e domanda per contributo pensione 2024
- Raccolta firme “Eliminazione di 500 miliardi di sprechi e malapolitica”
- Convocazione del Consiglio Comunale in sessione straordinaria per il giorno GIOVEDI’ 30 MAGGIO 2024 ALLE ORE 16:00
- Avviso d’asta pubblica per l’alienazione di n. 9 immobili comunali siti nel comune di Porto Viro
- Albo fornitori piattaforma traspare
- Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2024-2026
- Chiusura biblioteca civica
- Raccolta firme per i sottoscritti n. 4 referendum e n. 1 legge di iniziativa popolare
- Avviso di selezione pubblica per la formazione di un elenco comunale delle sedi esterne alla Casa Comunale sul territorio di Porto Viro per la celebrazione di matrimoni civili e la costituzione di unioni civili tra persone dello stesso sesso
- Pubblicazione Graduatoria Provvisoria domande di assegnazione alloggio E.R.P. ai sensi della L.R. 39 del 3 Novembre 2017 – Bando Anno 2023 – Comune di Porto Viro
- Chiusura estiva biblioteca civica
- Pubblicazione del bando di gara per l’affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate comunali, sia tributarie che patrimoniali e amministrative
- Traghetto Passo barca 2024
- Avviso Graduatoria Asilo Nido 2024-2025
- Bando Comunale per concessione del bonus idrico integrativo Acquevenete SPA per utenze domestiche residenti e utenze ad “impatto sociale” – anno 2024
- Chiusura per ferie ufficio pubbliche affissioni afferente ad ICA spa
- Convocazione del Consiglio Comunale in sessione straordinaria per il giorno MARTEDÌ 30 LUGLIO 2024 ALLE ORE 18.30
- Avviso per la creazione di un catalogo di offerta di interventi di sostegno alla genitorialita’ e all’organizzazione familiare -DGR 69/2023
- Raccolta firme: referendum per l’abrogazione della legge sull’autonomia differenziata
- Chiusura uffici comunali venerdì 16 agosto 2024
- Comunicazione ecoambiente
- Annullamento dell’evento “Un Ballo per la Speranza”
- Fattore Famiglia DGR 1406/2023
- Cambio location – Spettacolo teatrale – 14 Settembre 2024
- Orari “La bottega di Pinocchio”, biblioteca per ragazzi
- Buono libri anno scolastico 2024-2025
- Convocazione del Consiglio Comunale – 20 Settembre 2024
- Elenco beneficiari Carta Dedicata a Te
- Maratona regionale di lettura
- Avviso per presentazione domande per Presidente di Seggio
- Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2024
- Avviso di convocazione Consiglio Comunale – 8 Ottobre 2024
- Ecco la nuova app WiFi4EU!
- Porto Viro ora su IO: oltre 40 servizi pubblici a portata di click!
- Scarica l’app Porto Viro Smart!
- Chiusura uffici comunali – sabato 11 ottobre 2024
- Avviso pubblico per manifestazione di interessa da parte di associazioni di volontariato per l’affidamento in convenzione della gestione del sito naturalistico “Dune fossili” in Via Cao Marina, Località Fornaci di Porto Viro.
- Convocazione del Consiglio Comunale D’URGENZA – Mercoledì 23 Ottobre 2024
- Convocazione del Consiglio Comunale – Martedì 29.10.2024
- Albo delle persone idonee all’ufficio di Scrutatore presso i seggi elettorali
- Avviso chiusura uffici – Sabato 02 Novembre 2024
- Affidamento in concessione, con carattere di urgenza, del servizio di accertamento, liquidazione e riscossione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del canone mercatale e del servizio di accertamento, liquidazione e riscossione dell’imposta pubblicità e diritto pubbliche affissioni
- Possibile chiusura dell’Ecocentro di Porto Viro il 29 Novembre per sciopero
Servizi
- Cambio di residenza in tempo reale
- Autocertificazione
- Rilascio di certificazioni
- Carta di Identità Elettronica
- Rilascio carte di identità cartacea
- Pubblicazioni Di Matrimonio
- Passaggio di proprietà di beni mobili registrati
- D.a.t. – Disposizioni Anticipate Di Trattamento (Testamento Biologico)
- Rilascio tessere elettorali
- Denuncia sinistro
- Dichiarazione ospitalità di cittadini Extracomunitari
- Accesso agli Atti
- Iscrizione Servizi Scolastici di Mensa e Scuolabus as 2024-2025
- Certificati anagrafici
- Sportello Unico Attività Produttività (SUAP) e SUE
- Certificato di nascita per cittadini europei
- Iscrizione anagrafica per cittadini europei
- Iscrizione alla scuola dell’infanzia
- Servizio Prenotazioni
- Calcolo IMU
- Domanda di Agevolazioni scolastiche
- Domanda di Agevolazioni tributarie e tariffarie
- Bonus economici
- Permesso per parcheggi invalidi ( DPR 495/92 art. 381)
- Servizi scolastici: Accesso area genitori
Domande frequenti
- Posso rinnovare la carta d’identità prima della scadenza?
- Che validità temporale ha la carta di identità elettronica?
- Ho smarrito il PIN e il PUK della carta d’identità elettronica. Come posso riaverli?
- Il contrassegno di parcheggio per disabili è utilizzabile su tutto il territorio nazionale?
- Con pagoPA posso anche riscuotere crediti verso la pubblica amministrazione?
Incarichi
- Sindaco
- Assessori
- Consiglieri
- Membro Consulta Comunale Delegati Frazioni / Quartieri di Porto Viro
- Membro Commissione Comunale di Vigilanza sui locali e impianti di pubblico trattenimento Porto Viro
- Responsabile I Settore
- Membro della Commissione Elettorale Comunale
- Membro Commissione Comunale per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari di Corte d’Assise d’Appello
- Membro della Consulta Comunale per il riordino della viabilità
- Segretario generale
- Comandante di Polizia Locale
- Membro Protezione Civile
- Responsabile II Settore
- Responsabile III settore
- Responsabile IV Settore
- Responsabile V Settore
- Responsabile VIII Settore
- Responsabile VI Settore
- Responsabile VII Settore
- Presidente del Consiglio
- Consiglieri delegati
Persone Pubbliche
- Valeria Mantovan
- Thomas Giacon
- Michele Capanna
- Alessia Tessarin
- Roberto Luppi
- Michela Girardello
- Liliana Marangon
- Chiara Bovolenta
- Francesca Pregnolato
- Francesca Gennari
- Luca Guolo
- Stefano Permunian
- Marino Tessarin
- Maura Veronese
- Doriano Mancin
- Mario Mantovan
- Adam Ferro
- Cecilia Finotti
- Flavio Pozzato
- Paolo Bologna
- Alessandro Moccia
- Alessandra Marangon
- Federica Vergine
- Flavia Bergantin
- Nerina Ruzza
- Laura De Grandis
- Irene Sissa
- Enrico Mantovan
- Marco Ferro
- Damiano Zennaro
- Dott.ssa Federica Lazzarin
- Comandante Maurizio Finessi
- Ing. Massimo Girardello
- Sig. Silvio Santi
- Sig. Tessarin Tiberio
- Turri Marco
- Dott.ssa Michela Targa
- Roberta Bonafè
- Riccardo Tiozzo
- Nerino Tomasi
- Andrea Sanelli
- Mattia Ferrari
- Anna Maria Milan
- Giuseppe Tessarin
- Dottor Marco Luni
- Dott.ssa Giustina Maccario
- Dott.ssa Veronica Bonafè
- Geom. Mauro Siviero
- Dott.ssa Simona Trombini
- Architetto Davide Marangoni
- Dottore Francesco Siviero
Punti di contatto
- Contatto Segreteria del Sindaco
- Contatti comune di Porto Viro
- Contatti giunta comunale
- Contatti Museo della Pesca a cielo aperto
- Contatti Museo della Corte di Ca’ Cappello
- Contatti Museo delle api
- Contatti Farmacia Centrale Girotto Dott. Giorgio
- Contatti Farmacia Del Delta Di Farmacie Rossi Snc
- Contatti Farmacia Dr. Cester
- Contatti Farmacia Ferrari Dr. Marco
- Contatti Biblioteca comunale
- Ludoteca e biblioteca per ragazzi ‘La bottega di Pinocchio’
- Contatti Lazzarin Federica
- Contatti Segretario Generale
- Centralino
- Contatti Polizia Locale
- Contatti Protezione Civile
- Contatti Ufficio Gestione Economico – Finanziaria
- Contatti Marco Luni
- Contatti Dott.ssa Giustina Maccario
- Contatti Ufficio Anagrafe
- Contatti Ufficio Elettorale – Leva – Statistica
- Contatti Veronica Bonafè
- Contatti Ufficio Toponomastica e Tributi
- Contatti Ufficio TARI
- Contatti Geom. Mauro Siviero
- Contatti Ufficio Lavori Pubblici
- Contatti Ufficio Paesaggio
- Contatti Ufficio Ecologia Ambiente
- Contatti Servizio Associazioni
- Contatti Dott.ssa Simona Trombini
- Contatti Architetto Davide Marangoni
- Contatti Ufficio Edilizia Privata – Abusi edilizi
- Contatti Ufficio SUAP
- Contatti Ufficio Urbanistica
- Contatti Dott. Francesco Siviero
- Contatti Servizi Socio-Assistenziali e Scuola
- Contatti Scuola dell’infanzia Aldo Moro
- Contatti Scuola dell’infanzia Fornaci
- Contatti Scuola dell’infanzia Maria Arcangeli
- Contatti Scuola Primaria Torquato Cesare Capato
- Contatti Scuola dell’infanzia Maria Assunta
- Contatti Scuola Primaria Monsignor Sante Tiozzo
- Contatti Scuola Primaria Aldo Moro
- Contatti Scuola Primaria Portesin
- Contatti Scuola Secondaria di I grado San Domenico Savio
- Contatti Scuola Secondaria di Pio XII
- Contatti Istituto Tecnico Settore Economico (I.T.S.E.) C. Colombo
- Contatti ENAIP Veneto I.S. SFP di Porto Viro (Scuola professionale)
- Contatti Ufficio Commercio e Turismo
- Contatti Ufficio Cultura
- Contatti Ufficio IAT
- Contatto ufficio xy
- Contatto politici
- Contatti Ufficio Personale
- Contatti Ufficio Stato Civile
- Contatto V Settore
- Contatto ufficio Segreteria Generale
- Contatti Architetto Davide Marangoni incarico ad interim
- Contatto Ufficio Protocollo
- Contatto Ufficio Depenalizzazione
- Contatto Ufficio Partenze/Messi notificatori
- Contatto Ufficio Tempo libero, comunicazione e partenariati
- Mirco Zagato
- Vincenzo Mancin
- Contatti Consulta Comunale per il riordino della viabilità
- Centralino Teatro Oratorio San Giusto
Siti Tematici
Unità Organizzative
- Sindaco
- Giunta Comunale
- Consiglio Comunale
- Consulta Comunale Delegati Frazioni / Quartieri
- Commissione Comunale di Vigilanza sui locali e impianti di pubblico trattenimento
- Commissione Elettorale Comunale
- Commissione Comunale per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari di Corte d’Assise d’Appello
- Consulta Comunale per il riordino della viabilità
- I Settore
- Ufficio Segreteria generale
- Polizia Locale
- Segreteria della Protezione Civile
- II Settore
- Ufficio Gestione Economico – Finanziaria
- III Settore
- Ufficio Anagrafe
- Ufficio Elettorale – Leva – Statistica
- IV Settore
- Ufficio Toponomastica
- Ufficio Tributi
- Ufficio TARI
- V Settore
- Ufficio Paesaggio
- Ufficio Ambiente
- Ufficio Lavori Pubblici
- Servizio Associazioni
- VI Settore
- Ufficio Edilizia Privata – Abusi edilizi
- Ufficio Servizio SUAP
- Ufficio Urbanistica
- VII Settore
- Ufficio Scuola
- Ufficio Edilizia Residenziale Pubblica
- Ufficio Servizi Sociali
- VIII Settore
- Ufficio Commercio
- Ufficio Cultura
- Ufficio Turismo
- Ufficio IAT
- Ufficio Personale
- Ufficio Stato Civile
- Ufficio Sport
- Ufficio Segretario generale
- Ufficio Polizia Locale
- Ufficio Protocollo
- Ufficio Depenalizzazione
- Ufficio Partenze/Messi notificatori
- Ufficio Tempo libero, comunicazione e partenariati
- Centralino
- Ufficio Staff del Sindaco
- Ufficio Pari Opportunità
Argomenti
- Acqua
- Animale domestico
- Assistenza agli invalidi
- Assistenza sociale
- Associazioni
- Commercio all'ingrosso
- Commercio al minuto
- Commercio ambulante
- Comunicazione istituzionale
- Comunicazione politica
- Concorsi
- Elezioni
- Energie rinnovabili
- Gemellaggi
- Gestione rifiuti
- Giustizia
- Igiene pubblica
- Immigrazione
- Sport
- Imposte
- Integrazione sociale
- Istruzione
- Lavoro
- Matrimonio
- Mercato
- Imprese
- Mobilità sostenibile
- Nascita
- Parcheggi
- Patrimonio culturale
- Pesca
- Piano di sviluppo
- Polizia
- Protezione civile
- Residenza
- Spazio Verde
- Tassa sui servizi
- Tempo libero
- Trasparenza amministrativa
- Trasporto pubblico
- Turismo
- Urbanizzazione
- Viaggi
- ZTL
- In evidenza
- Uffici comunali
- Edilizia
- Servizi online
- Modulistica
- Sanità
- Tasse e tributi
- Anagrafe e stato civile
- Documentazione
- Regolamenti
- Pago PA
- Aree comunali
- Ambiente
- PNRR
- Assistenza giuridico-amministrativa
- Archivio
- Accesso all'informazione
Categorie di Servizio
Tipi di Documento
- Documento attività politica
- Regolamenti
- Documentazione
- Documentazione Ufficio Gestione Economico – Finanziaria
- Documentazione Ufficio elettorale
- Documentazione Servizio Associazioni
- Documentazione Ufficio Edilizia Privata – Abusi edilizi
- Documentazione Ufficio lavori pubblici
- Documentazione Ufficio IAT
- Documentazione Ufficio Toponomastica
- Documentazione Ufficio Scuola
- Documentazione Ufficio Anagrafe
- Documentazione Ufficio Sport
Tipi di Evento
Tipi di Incarico
Tipi di Unità organizzativa
Sezioni
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Atti generali
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Telefono e posta elettronica
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Articolazione degli uffici
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- OIV
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
- Bandi di Concorso
- Piano della Performance
- Contrattazione integrativa
- Relazione sulla Performance
- Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
- Ammontare complessivo dei premi
- Dati relativi ai premi
- Enti pubblici vigilati
- Società partecipate
- Enti di diritto privato controllati
- Tipologie di procedimento
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
- Provvedimenti organi indirizzo-politico
- Rappresentazione grafica
- Provvedimenti dirigenti
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Criteri e modalità
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Patrimonio immobiliare
- Canoni di locazione o affitto
- Atti di concessione
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Corte dei Conti
- Costi contabilizzati
- Dati sui pagamenti
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- IBAN e pagamenti informatici
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- Liste di attesa
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Class action
- Servizi in rete
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Prevenzione della Corruzione
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, concorsi di progettazione, concorsi di idee e di concessioni
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Concessioni e paternariato pubblico privato
- Progetti di investimento pubblico
- Affidamenti in house
- Pubblicazione
- Affidamento
- Esecutiva
- Finanza di progetto
- Bandi di gara e contratti dal 1° gennaio 2024
- Bandi di gara e contratti fino al 31 dicembre 2023
- Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
- I Settore
- II Settore
- III Settore
- IV Settore
- V Settore
- VI Settore
- VII Settore
- VIII Settore
- Polizia locale
Pagina aggiornata il 30/11/-0001