Avviso di mobilità Istruttore Amministrativo da assegnare al 5′ settore

Avviso di mobilità per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo a tempo pieno ed indeterminato – area degli Istruttori (ex cat. C) – da assegnare al Settore V “Programma Opere Pubbliche – Lavori Pubblici – Servizi Pubblici di rilevanza economica – Ecologia/Ambiente – Gestione assicurazioni – Responsabile Servizio Prevenzione/Protezione – Manutenzione Patrimonio Comunale (esclusi verde pubblico e segnaletica stradale verticale e orizzontale) – Concessioni demaniali – Valutazione incidenza ambientale – Gare per forniture e servizi strumentali – Gestione automezzi – Hardware/ Software – Gestione reti telefonia – Paesaggio – Concessioni occupazione spazio acque interne”

Termine di presentazioni domande il 10 agosto 2024 alle ore 23:59 dal portale del reclutamento

Per informazioni contattare l’ufficio personale dalle 08:30 alle 13:30 dal lunedì al venerdì allo 0426 325708722723

Allegati:

“Graduatoria relativa alla procedura di mobilità” approvata con determinazione n. R.G. 598 del 08/10/2024

Avviso ai candidati di convocazione per la procedura di mobilità

Avviso di mobilità istruttore amministrativo

Determinazione di sostituzione del membro della commissione

Determinazione di approvazione dell’elenco degli ammessi

Determinazione di nomina della Commissione Giudicatrice

Determinazione di indizione della procedura di mobilità

Pagina aggiornata il 10/10/2024