Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Esplora per categoria

AVVISO 15 FEB 2024

Progetto di legge iniziativa popolare – Raccolta firme “DIRITTO ALLA VITA, REDDITO DI MATERNITA’, SOSTEGNO AI SOFFERENTI”

Proposto da coordinamento veneto una firma per la vita (Gazzetta Ufficiale n.302 del 29.12.2023)

AVVISO 09 FEB 2024

Avviso alla cittadinanza interruzione erogazione acqua potabile nel Comune di Porto Viro il 15.02.2024

Si comunica alla cittadinanza che, per interventi di manutenzione su condotta idrica di Acquevenete, Giovedì 15.02.2024 dalle ore 08,00 alle ore 15,00 si verificheranno disservizi per interruzione nell'erogazione di acqua potabile.

Immagine anteprima
AVVISO 09 FEB 2024

MIMIT.Digital Transformation Bando a fondo perduto e a tasso agevolato per sostenere la trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi.

Beneficiari: Micro Impresa, PMI Settore: Artigianato, Commercio, Industria, Servizi/No Profit, Turismo, Cultura, Agroindustria/Agroalimentare Spese finanziate: Digitalizzazione

Nessuna notizia pubblicata

NEWS 23 FEB 2024

Modulo di raccolta firme – Democrazia Sovrana Popolare

Depliant esplicativo e modulo di raccolta firme per le consultazioni europee del 2024 per Democrazia Sovrana Popolare

NEWS 23 FEB 2024

Modulo di raccolta firme – Insieme liberi

Modulo di raccolta firme per le consultazioni europee del 2024 per Insieme Liberi (Friuli Venezia Giulia).

NEWS 21 FEB 2024

Nuova piattaforma di e-procurement – TRASPARE

Avviso relativo alla piattaforma Traspare

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!