Novità 2024 -TARI

26 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si precisa che dal 01.01.2024 la gestione della tassa rifiuti puntuale (TARIP) è di competenza di Ecoambiente srl a cui dovranno essere rivolte tutte le dichiarazioni relative a nuove utenze, modifiche di utenza e/o cessazioni di utenza oltre che le eventuali richieste di chiarimenti sulla tariffe applicate.
L'ufficio tributi del Comune di Porto Viro rimane responsabile della TARI fino al 31.12.2023, compresa l'attività di accertamento e riscossione coattiva per le annualità fino al 2023.
Pertanto eventuali richieste di chiarimenti sulle utenze riguardanti gli anni di imposta fino al 2023 nonchè eventuali richieste di rimborso sempre fino al 2023 dovranno essere presentate all'ufficio tributi del Comune di Porto Viro, così come eventuali richieste di rateizzazione su avvisi di accertamento relativi alle annualità fino al 2023 (consultare i fac-simili nella modulistica).

26/03/2024, 11:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!