Ecoambiente comunica gli interventi straordinari previsti per gli utenti dei Comuni pesantemente colpiti dall’evento meteorico di martedì 23 settembre

Dettagli della notizia

Ecoambiente comunica gli interventi straordinari previsti per gli utenti dei Comuni pesantemente colpiti dall’evento meteorico di martedì 23 settembre

Data:

02 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

In relazione all’evento meteorico di ieri 23/09/2025 che ha colpito alcune zone dei Comuni della Provincia di Rovigo, Ecoambiente comunica le misure straordinarie concordate con il Consiglio di Bacino e assunte d’intesa con le amministrazioni dei Comuni colpite dal maltempo.

Le seguenti modalità, sono state definite in deroga alle attuali disposizioni tariffarie e vengono attuate per facilitare il conferimento dei rifiuti alla popolazione colpita dall’evento meteorico straordinario limitatamente ai rifiuti derivanti dagli eventi meteorici citati. Nessun addebito è previsto per le utenze colpite dal maltempo.

I rifiuti derivanti dagli allagamenti o in genere dall’evento straordinario del 23 settembre us (rifiuti ingombranti, RAEE, masserizie in genere ) possono essere conferiti senza nessun addebito presso il Centro di Raccolta più comodo, per orari di apertura consultare il sito al link:

https://www.ecoambienterovigo.it/notizie/2-non-categorizzato/873-sportelli-presenti-sul-territorio-2


Ultimo aggiornamento

02/10/2025, 11:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto