Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2024-2026

14 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Dal prossimo ottobre riprenderà il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2024. Tale indagine, verrà svolta ogni anno, nel periodo ottobre – dicembre, su base campionaria.
Il Piano Generale del Censimento, approvato dall’ISTAT, prevede che i Comuni si avvalgano di soggetti disponibili a ricoprire le funzioni di rilevatore per lo svolgimento della suddetta indagine censuaria.
A tal fine il Comune di Porto Viro ha approvato e pubblicato un Avviso di selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria valida nel periodo 2024 – 2026, da cui attingere per assegnare l’incarico di rilevatore statistico per lo svolgimento del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni.
I requisiti minimi e i titoli preferenziali per la formazione della graduatoria sono reperibili nell'avviso di selezione, così come la domanda di partecipazione alla selezione, che, compilata in ogni sua parte, può essere consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo comunale (Piazza della Repubblica, 23), spedita tramite raccomandata con ricevuta di ritorno oppure spedita da casella di posta elettronica certificata a comune.portoviro@cert.legalmail.it.

LE DOMANDE PER LA PARTECIPAZIONE DEVONO PERVENIRE ENTRO LE ORE 12.30 DI LUNEDI’ 01 LUGLIO 2024.

Per eventuali ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi :
➢ all' Ufficio Elettorale e Statistica ( tel. 0426 325718)
➢ all’ Ufficio Anagrafe ( tel. 0426 325727)
dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30.

16/06/2024, 19:11