Il presente avviso pubblico è finalizzato ad acquisire esclusivamente manifestazioni di interesse da parte di operatori economici aventi i requisiti indicati al successivo punto 3, disponibili a fornire i libri che la Città potrà acquistare, se le saranno assegnate le risorse richieste in risposta all’Avviso pubblico del MiC. procedendo successivamente, considerati gli importi previsti per ogni singola biblioteca, ai sensi dell’articolo 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023.
In considerazione del fatto che l’elemento relativo al costo assume la forma di un prezzo fisso e in applicazione e per analogia a quanto previsto dal comma 5 dell’art. 108 del D. Lgs 36/2023, la fornitura sarà aggiudicata al prezzo di vendita al pubblico fissato dall’editore, ai sensi dell’art. 2 comma 1 della L. 128/2011.
Pertanto, non sarà richiesto agli operatori economici che partecipano al presente avviso
pubblico di indicare alcuna percentuale di sconto.
Gli operatori economici, in possesso dei requisiti di seguito indicati, ed interessati a manifestare la propria disponibilità, dovranno presentare idonea istanza, con le modalità di seguito descritte
AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FORNITURA LIBRI
Pagina aggiornata il 11/02/2026