Invito al SEMINARIO di SEDIMENTA – Comunità, Cultura e Territorio

Dettagli della notizia

Abbiamo il piacere di invitarti al SEMINARIO di SEDIMENTA – Comunità, Cultura e Territorio. Il seminario si terrà mercoledì 25 febbraio 2026, dalle ore 10:00 alle 17:00, presso la Biblioteca Comunale di Porto Viro (RO).

Data:

17 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

abbiamo il piacere di invitarti al SEMINARIO di SEDIMENTA – Comunità, Cultura e Territorio, una giornata di formazione e confronto dedicata a chi opera nel settore culturale e sociale nel Delta del Po. Il seminario si terrà mercoledì 25 febbraio 2026, dalle ore 10:00 alle 17:00, presso la Biblioteca Comunale di Porto Viro (RO), e si inserisce all’interno del progetto culturale Sedimenta, attivo nel Delta del Po Veneto per la valorizzazione del territorio attraverso pratiche artistiche contemporanee e il coinvolgimento delle comunità locali.

La giornata sarà dedicata ai temi della co-progettazione, delle politiche culturali nelle aree interne, delle opportunità di finanziamento e degli strumenti operativi per lo sviluppo territoriale, alternando momenti di approfondimento, confronto e lavoro laboratoriale. In allegato trovate il programma completo, con il dettaglio degli interventi, degli obiettivi e delle modalità di partecipazione.

Per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione disponibile al link QUI.

La partecipazione è gratuita, con numero massimo di 30 partecipanti. Le iscrizioni chiuderanno il 20 febbraio 2026; la compilazione del modulo di iscrizione non garantisce automaticamente la partecipazione, che sarà confermata via email dall’organizzazione. In alternativa, per iscriversi è possibile rispondere direttamente a questa mail, entro il 20 febbraio.

Sperando di potervi accogliere per questa giornata di lavoro e confronto,

Un caro saluto,

Il Sindaco Mario Mantovan

L'Assessore alla Cultura Marialaura Tessarin


Ultimo aggiornamento

17/02/2026, 11:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto